Stardew Valley si aggiorna: ecco tutto quello che c'è da sapere sul gioco

Pubblicato originariamente per PC Windows il 26 febbraio 2016, il titolo indipendente sviluppato da Eric Barone di ConcernedApe ha subito riscosso un grande successo.

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento 1.4 e sul gioco in sé è consigliabile visitare il sito ufficiale del titolo.

La formula di Stardew Valley è semplice, ma efficace: si presenta come un ibrido tra il gestionale e il survival con una grafica pixel in 2D con colori accesi e sgargianti. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altri media

A ulteriore conferma di ciò, gli analisti prevedono la vendita di circa 10 milioni di unità solo nell'attuale trimestre (considerando anche il periodo natalizio), e di un totale di 20 milioni entro la fine dell'anno fiscale 2019, che si concluderà a marzo 2020. (IGN Italia)

Il prezzo della console di Nintendo si aggirerà sui RMB 2,099 (268 euro circa) mentre i giochi verranno venduti a RMB 299 (38 euro circa). Tencent e Nintendo invece, stanno lavorando con gli sviluppatori cinesi per la creazione di alcuni titoli indie per la piattaforma della grande N. (Pokémon Millennium)

E' disponibile infatti la nuova versione 9.0.1 del firmware che corregge alcuni specifici problemi e migliora la stabilità del sistema. Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza degli utenti, tra cui correzioni per i seguenti problemi:. (Eurogamer.it)

Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato a Switch, che porta la versione della console ibrida alla 9.1.0. Le uniche due novità riguardano un miglioramento della stabilità complessiva del sistema e la correzione di un problema di visualizzazione relativo ai Joy-Con. (IGN Italia)

Seguirono poi iQue Game Boy Advance, iQue Game Boy SP, iQue Game Boy Micro, iQue DS, iQue DS Lite, iQue DSi e iQue 3DS XL. È ufficiale: la partnership tra Tencent e Nintendo si consolida con il lancio di Nintendo Switch in Cina, previsto per il prossimo 10 dicembre. (IGN Italia)

Alien: Isolation è disponibile sul catalogo eShop a questo indirizzo. Questa nuova edizione supporterà l’HD Rumble dei Joy-Con, oltre alla possibilità di mira attraverso il giroscopio della console. (Spaziogames.it)