Alvarez Juve: sgambetto dell'Inter? Previsto un volo in Argentina

Secondo quanto riferito da Il Giornale, il vice direttore sportivo nerazzurro Baccin volerà nei prossimi giorni in Argentina per seguire da vicino il centravanti classe 2000 che in Italia è seguito con attenzione anche da Juventus e Fiorentina

Previsto un volo in Argentina per il talento in forza al River Plate.

Alvarez Juve: sgambetto dell’Inter?

Ultimissime. Anche l’Inter si inserisce nella corsa per Julian Alvarez, talentuoso attaccante che si sta mettendo in evidenza in Sudamerica con la maglia del River Plate. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Per cederlo a gennaio la Fiorentina chiede 70 milioni, a giugno ne incasserebbe molti di meno, massimo 40, conclude il Corriere Adesso la Fiorentina sta cercando di scatenare un’asta internazionale e valuta la possibilità di cederlo già al mercato di gennaio”. (IlNapolista)

La cessione del giovane svedese porterebbe ai bianconeri la liquidità necessaria per tentare già nella prossima finestra di mercato l'assalto al centravanti serbo. La Juventus fa sul serio per Dusan Vlahovic: secondo il direttore di TMW Radio,Niccolò Ceccarini, i bianconeri sono pronti ad un ulteriore sforzo economico per alzare l'offerta da fare alla Fiorentina; per questo il club di Agnelli è disposto anche a vendere a gennaio Dejan Kulusevski. (Firenze Viola)

Per poter, però, alzare la proposta da presentare a Commisso, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato anche Kulusevski. L’attaccante, arrivato nell’estate 2020, non sta trovando grande continuità con Massimiliano Allegri (SpazioJ)

Occhio al Milan, oltre alla Juve. Un’apertura ai viola non è più possibile, il serbo ha scelto: il suo futuro sarà altrove. (Fiorentina.it)

Il gioiello serbo, in scadenza di contratto nel 2023, ha deciso di non rinnovare coi viola e sogna il grande salto: in Italia ci pensa soprattutto la Juventus, all'estero le big d'Inghilterra (Tottenham, Arsenal e Newcastle, oltre allo United), di Spagna e di Germania. (TUTTO mercato WEB)

Una cifra più abbordabile che potrebbe fare gola alla Juventus, così come a tutte le altre pretendenti. La Fiorentina potrebbe decidere di cederlo già nel mercato di gennaio, ma per privarsene a stagione in corso avrebbe fissato la base d’asta a 70 milioni di euro. (CalcioMercato.it)