Il Mini Challenge 2016 è pronto a partire

Le piccole sportive inglesi si sfideranno in 6 gare da maggio a ottobre. Debutta anche la John Cooper Works Challenge Edition.twitta. mercoledì 18 maggio 2016. di Alessandro Vai. Mi piace. Non mi piace. 0. Facebook. Twitter. Google. Email. Stampa ... (Tuttosport)

Su altri media

Il campionato monomarca, organizzato da MINI Italia con il supporto di ACI Sport, torna con una stagione dalle forti emozioni e dalle molte novità - Per l'occasione viene presentata un'edizione limitata della vettura più performante della gamma: la ... (autoruote4x4.com)

Andiamo a scoprire nel dettaglio la nuova Mini John Cooper Works pronta a debuttare nel Challenge 2016 a lei dedicato. Scrivi un commento ... (Automoto.it)

Sei i week-end di gara: si parte dal circuito di Imola il 29 maggio, a seguire il 12 giugno a Misano, il 3 luglio a Magione, l'11 settembre a Vallelunga, passando per Monza il 25 settembre e concludere al Mugello il 16 ottobre. (Alghero News Italy)

Gli esemplari, nati per celebrare il rientro nel campionato monomarca che si svolgerà dal 29 maggio al 16 ottobre, sono disponibili a partire dalla seconda metà di maggio. MiniNews. (Motori Fanpage)

Tra gli elementi caratteristici troviamo la colorazione esterna Rebel Green con tetto rosso a contrasto, la calandra anteriore black e le cornici decorative per i gruppi ottici anteriori e posteriori di colore nero lucido, così come sul tetto c'è la ... (Rosa Rossa)

Ma non sarà sola: al trofeo possono partecipare anche le Mini Cooper S della ... (Stadio24.com)