Il doppio ex Mauro: "La Juve preoccupa, il Napoli è favorito per sabato"

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati.

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché ha già vinto ed è in un ambiente dove se arrivi secondo hai fatto male, dunque ha più pressione. Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione». (Juventus News 24)

Sabato dipenderà da cosa si inventa Allegri". vedi letture. "La Juve per motivi diversi è stata preoccupante a Udine e contro l’Empoli e Allegri dovrà trovare delle contromisure. Mauro: "Juve preoccupante e Napoli favorito. (TUTTO mercato WEB)

Da parte della Juve c'è l'abitudine al successo sviluppata negli ultimi dieci anni. Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis (clicca qui per le dichiarazioni di ADL). (Tutto Napoli)

Massimo Mauro, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport. Perché ha già vinto ed è in un ambiente dove se arrivi secondo hai fatto male, dunque ha più pressione. (AreaNapoli.it)

Se dici che vincere non conta e che lo scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. Non è il modo per rendere vincente un gruppo" (TUTTO mercato WEB)

Succede tutto in studio a Milano. Momenti di grande imbarazzo anche per Fulvio Collovati (CalcioNapoli1926.it)