'Miracolo' a Spoltore Cu: riapre l'Ufficio Postale distrutto dall'esplosivo

L’ufficio postale di Spoltore osserverà i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Si ricorda che gli uffici postali di Villa Raspa e Santa Teresa di Spoltore sono dotati di ATM Postamat per i prelevamenti di denaro contante e tutte le operazioni consentite

Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione dei locali, gravemente danneggiati dall’esplosione di una cosiddetta ‘marmotta’. (Spoltore Notizie)

Su altri giornali

Non solo: Poste Italiane ha manifestato la volontà di andare nella direzione di un ampliamento del servizio offerto alla clientela", ha commentato Artusio Comba (TargatoCn.it)

– Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro in Abruzzo, anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. Alfredo Magnacca, invece, è applicato presso il presidio di Castel di Sangro, che dipende dal centro di distribuzione di Sulmona (Rete5.tv)

Gli interventi hanno iguardato il completo rifacimento degli ambienti secondo il moderno modello “lay out” caratterizzato da innovativi sistemi di sicurezza, è stata realizzata una ulteriore sala consulenza. (IlPescara)

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc. I candidati saranno inseriti con Contratto a Tempo Determinato a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. (Verbania Notizie)

Tali stabilizzazioni, infatti, si aggiungono alle 3 stabilizzazioni già effettuate lo scorso anno in provincia di Biella. – Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (La Provincia di Biella)

Nei 13 Centri di Distribuzione/Recapito presenti sul territorio, infatti, sono 38 i mezzi green che Poste Italiane mette a disposizione per il recapito della corrispondenza e dei pacchi con l’obiettivo di ridurre la propria impronta ambientale contribuendo alla transizione low-carbon dell’economia e dell’intero paese. (StrettoWeb)