Mortdecai: quattro character poster coi baffi

Ecco i poster colorati e baffuti dei protagonisti dell'action comico diretto da David Koepp e interpretato dalla star Johnny Depp. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Trentino MTB presented by crankbrothers ha chiuso domenica l’edizione 2014 Ivan Degasperi e Lorena Zocca primi delle classi “Assolute” Vincono anche Dal Grande, Boaretto, Tassetti, Dmitriev, Ludwig, Bazzanella, Linardi e Janes Team Todesco primeggia nella classifica a squadre In Valsugana domenica si sono... (skinews)

Una commedia divertente che vede la regia di Pierre Salvadori, nel cast troviamo Catherine Deneuve (Prima Pagina News )

In esclusiva per i nostri lettori ecco uno dei character poster del film di David Dobkin che arriverà nelle sale il 23 ottobre, distribuito da Warner Bros. (Movieplayer.it)

Lo sappiamo, lo vediamo da tantissimi film, con i motion poster in cima a tutti. Ma anche i banner poster ormai si diffondono sempre di più: una visione panoramica di una ambientazione è qualcosa di impagabile, soprattutto quando è realmente utile a... (Mister Movie)

Gandalf e Galadriel protagonisti dei nuovi character poster de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate! 40secondi a cura di Alessia Grasso (40secondi.com)

Una scatenata commedia militare all british in arrivo. (Movieplayer.it)