Rimborsi Regione Lombardia: 56 indagati, c'è anche la Minetti

MILANO. Ci sono anche cinque consiglieriregionali in carica tra i rinviati a giudizio dal gup Fabrizio D'Arcangelo nell'ambito del procedimento sulle presunte 'spesepazze' nei rimborsi ai gruppi del Consiglio regionale lombardo. Si tratta di Luca Gaffuri, ... (Voce Nuova Tv)

Su altre fonti

Il processo per gli imputati mandati a processo dal gup Fabrizio D’Arcangelo comincerà... (La Stampa)

Il processo inizierà il primo luglio. Si tratta di ex consiglieri lombardi accusati a vario titolo di peculato e truffa per presunte spese con i rimborsi regionali. (Il Giorno)

Sono 56 i rinvii a giudizio, tre i proscioglimenti, tre condanne e un'assoluzione nell'udienza preliminare per 64 ex consiglieri regionali lombardi nell'inchiesta sulle presunte 'spese pazze' coi rimborsi dei gruppi politici al Pirellone. (AltaRimini)

Si chiude la fase delle indagini: al Pirellone (il Grattacielo Pirelli, chiamato comunemente Pirellone, è l'edificio di Milano dove ha sede il Consiglio regionale della Lombardia) le spese dei rimborsi politici (nel periodo che va dal 2008 al 2012) sono “pazze” e ... (Velvet News Italia)

28 aprile 2015 15.09 Cinquantasei persone sono state rinviate a giudizio dal gup di Milano per la vicenda sulle cosiddette"spese pazze" alla regione Lombardia. (Rai News)

Il gup di Milano Fabrizio D'Arcangelo ha infatti disposto il rinvio a giudizio per gli ex consiglieri lombardi accusati a vario titolo di peculato e truffa. C'è anche Nicole Minetti tra i 56 rinviati a giudizio. (Romagna Noi)