Il pres. della Pistoiese dopo la retrocessione: "Girone di ritorno tremendo. Verdetto che pesa"

Abbiamo fatto un girone di ritorno pazzesco, abbiamo conquistato solo 9 punti.

Abbiamo avuto un buon recupero a fine girone d'andata, poi siamo precipitati, era impensabile fare un girone di ritorno con soli 9 punti

La retrocessione purtroppo è una conseguenza dei risultati di questo tremendo girone di ritorno.

della Pistoiese dopo la retrocessione: "Girone di ritorno tremendo.

per due reti a zero sul campo della Giana Erminio ha sancito la retrocessione in Serie D della Pistoiese, che ha concluso il suo campionato al diciottesimo posto nel girone A di Serie C (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente ha salutato squadra e tifosi con un messaggio pubblicato sul sito stesso della Pistoiese. Pistoiese, l'addio del presidente Ferrari. Con grande dispiacere ed amarezza dobbiamo purtroppo prendere atto di una retrocessione sul campo. (GianlucaDiMarzio.com)

In fondo, è giusto che sia così: "È una giornata molto triste,. "Questa retrocessione è pesante come un macigno. Ora valuteremo il da farsi, ma siamo molto delusi". (LA NAZIONE)

Dopo undici anni Orazio Ferrari lascia la Pistoiese: «Ora è il momento di fare un passo indietro e lasciare campo a chi vorrà e saprà occuparsi di questa società». Ad annunciarlo è proprio il presidente Orazio Ferrari attraverso un comunicato. (PistoiaSport)

Serie C, calendario e regolamento della Supercoppa 2020/21 - Leggi la news, CLICCA ! Pistoiese, con la retrocessione lascia il presidente Ferrari - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Purtroppo indietro non si torna ed è inutile trovare giustificazioni o colpe che nulla farebbero cambiare a questa realtà. Sono trascorsi ben 11 anni dall’inizio di questa avventura, momenti belli e meno belli, ma tutti vissuti con l’immutabile orgoglio e l’ onore di servire la città e i suoi colori. (Corriere dello Sport.it)

L’ALLENATORE: OSCAR BREVI 6,5 Con lui la Giana Erminio ha cambiato pelle La Giana Erminio si impone per 2-0 condannando la Pistoiese alla retrocessione in Serie D. (PistoiaSport)