La Camera approva il biotestamento Il ddl ora passa al Senato

La Camera dei deputati ha approvato il Ddl sul biotestamento che va ora al Senato. I sì sono stati 326 , i no 37. Hanno votato a favore il Pd, i 5 Stelle, Sinistra italiana e Mdp, il Psi e la maggioranza dei Civici e Innovatori, Alternativa libera e ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La decisione in riferimento al caso del Comune di Trieste per l'accesso ai servizi educativi comunali da 0 a 6 anni.. (La Repubblica)

Il tema della cosiddetta dichiarazione di fine vita è di grande ... (MondoNewsBlog)

Il testo approvato fa riferimento anche alla Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea, che sancisce che il consenso libero ed informato del paziente all'atto medico è considerato come un diritto fondamentale del cittadino afferente i diritti ... (PrimaPaginaItaly)

Consiglio di Stato: "Legittimo rendere obbligatorio vaccini per accesso asili"

Queste sono le novità di ieri: la Camera ha appena approvato un emendamento al disegno di legge sul biotestamento, che ... (98zeroinfo)

Il Consiglio comunale ha approvato ieri il registro delle dichiarazioni ... (La Stampa)

Ecco come potrebbero cambiare le dichiarazioni anticipate di volontà. Ieri è stato approvato un emendamento che garantirebbe il principio di divieto all'accanimento terapeutico. (Wired.it)