La dieta di Kate Middleton: cosa mangiare per un fisico da "Duchessa"

Cosa mangia Kate Middleton a merenda. Uno dei segreti della sua bellezza è non saltare mai lo spuntino pomeridiano.

(Continua dopo la foto). Cosa mangia Kate Middleton a colazione. Dopo l’esperienza strong della dieta Dukan, Kate Middleton ha preferito abbracciare un’alimentazione più sana, equilibrata e varia.

Cosa mangia Kate Middleton a cena. Per quanto riguarda la cena, Kate Middleton preferisce optare per i masterpiece della cucina inglese, quei piatti tradizionali perfetti per tutta la famiglia e che lei prepara assieme ai bambini. (Grazia)

Ne parlano anche altri media

E il messaggio, arrivato alla fine di un’altra giornata difficile per Londra (e non solo) ha strappato un sorriso a molti. George, Charlotte, e Louis sorridono e battono le mani, gli occhi fissi all’obiettivo, solo il più piccolo, in mezzo ai fratelli maggiori, guarda prima l’uno e poi l’altra, punti di riferimento certi, non solo nei giochi. (Vanity Fair.it)

Coronavirus, contagiato Carlo: il 10 marzo incontrò Alberto di Monaco, anche lui positivo. . Lei si trova a Windsor insieme a Filippo, che ha 98 anni e ormai lontano dalla vita pubblica, e ha incontrato Carlo per l'ultima volta «brevemente» il 12 marzo scorso. (Il Mattino)