Si schianta contro un Tir fermo Muore un ragazzo di 29 anni

Un ragazzo di 29 anni di Monsampolo del Tronto, Christian Langiotti ha perso la vita pochi minuti prima delle due di ieri notte, dopo essersi schiantato contro il rimorchio di un camion in sosta. Il giovane era alla guida della sua Fiat Punto quando, per motivi ... (Corriere Adriatico)

Su altre fonti

ANCARANO - Potrebbe essere stato un colpo di sonno la causa del decesso di Christian Langiotti, 29 anni, nato a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) ma residene a Monsampolo del Tronto che la scorsa notte, intorno all'1,40, con la sua auto si e' ... (Il Messaggero)

Un fuoristrada Mitstubishi è sbandato nei pressi del bivio di Zungri lungo la provinciale Vibo Valentia – Tropea. La vittima è Onofrio Crigna, 41 anni, agricoltore di Parghelia. (La Prima Pagina)

ha perso la vita pochi minuti prima delle due di questa notte, dopo essersi schiantato contro il rimorchio di un camion in sosta. Un ragazzo di 29 anni di Monsampolo, C. (Il Messaggero)

Si schianta contro un rimorchio parcheggiato lateralmente all'altezza dell'incrocio tra la sp 1 e una stradina di servizio. E' morto così, sul colpo, un ragazzo di soli 29 anni di San Benedetto: Christian Langiotti è deceduto questa notte, intorno all'1.40. (Certa stampa)

In all'1,40, il giovane era a bordo della sua ... (Mediterranews)

Sulla Bonifica ... Ambulanza. (Piceno Oggi)