Isola dei Famosi, ex amata naufraga critica i nuovi opinionisti: "Scelta completamente sbagliata, noiosa"

Gossip TV L'ex naufraga Guendalina Tavassi commenta la nuova edizione de L'sola dei Famosi e critica la scelta dei due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Stasera, lunedì 15 aprile 2024, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de L'Isola dei Famosi. Nell'attesa, l'ex naufraga Guendalina Tavassi ha rilasciato una nuova intervista a TAG24 in cui ha commentato il cast della nuova edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria e criticato la scelta dei due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

L'ex amato naufrago Edoardo Tavassi commenta le novità de L'Isola dei Famosi: dalla conduttrice agli opinionisti fino al cast della nuova edizione. Manca davvero poco alla nuova puntata de L'Isola dei Famosi, che andrà in onda stasera lunedì 15 aprile 2024 su Canale 5. (ComingSoon.it)

L'ex naufraga ha partecipato nel 2022 all'Isola insieme a suo fratello Edoardo. Sebbene siano molto legati e affiatati, non sono mancati i litigi in Honduras tra i due fratelli. Virginia Mihajlovic incinta, a Verissimo il dolce annuncio: «Sarà un maschietto, lo chiameremo Leone Sinisa» Nel reality infatti la Tavassi si è subito distinta per la sua indole da leader, e per la tenacia con la quale affronta ogni prova. (leggo.it)

Tra i due ci sono dei trascorsi: Bruganelli era stata opinionista anche durante l'edizione del GF Vip a cui lui prese parte come concorrente e, all'epoca, lo definì un 'subdolo manipolatore'. (Fanpage.it)

All'ex naufraga piacerebbe tornare in studio in qualità di opinionista: secondo il suo parere quelli scelti ora, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, non sono adatti a quel ruolo. Guendalina Tavassi intervistata da Tag24 ha detto la sua sulla nuova edizione dell'Isola dei Famosi. (Fanpage.it)