Lo stadio affidato ai big australiani della Lend Lease

Pezzo dopo pezzo, il mosaico dello stadio comincia a prendere forma. E non solo per la comparsa a Tor di Valle della trivella con cui saranno ef­fettuate le indagini geogno­stiche e sismiche, necessarie a comprendere la composi­zione del sottosuolo. Come riportato ieri da Il Tempo, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

che per altro a sua volta si caratterizzava per un segno positivo. (Tribuna Economica)

Abbiamo segnali forti dalla domanda di finanziamenti da parte dei nostri clienti, prima di tutti quelli che operano in settori legati all’export, ma anche quelli più basati sulla domanda interna. Anzi, da quel che vediamo il Pil del... (La Stampa)

Oggi verrà realizzata una nuova rotatoria tra le vie Orlando e Gramsci, in zona riviera Berica, come richiesto dai cittadini. La rotatoria verrà realizzata con elementi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per la posa della prima pietra ci vuole ancora tempo, ma da qualche giorno sono partiti […] Questi due numeri segnano il vero inizio del nuovo Stadio della Roma a Tor Di Valle. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ariedo Braida torna a far visita in Italia. L’osservato speciale, come riporta Sky Sport, è sicuramente Matteo Darmian. (Calcio World)

Il costo totale del progetto […] A partire dagli aspetti finanziari. (LaRomaSiamoNoi.com)