Covid, Nardella: "Orientati per obbligo mascherina in centro a Firenze"

Sull'uso della mascherina a Firenze "potremmo orientarci verso un obbligo nel centro storico.

"Ho parlato con il presidente della Regione, Giani, e con il prefetto Valenti.

Stiamo vedendo anche le altre esperienze" che nel Paese già si sono mosse in tal senso

Lo spiega il sindaco Dario Nardella a 'L'aria che tira', su La 7.

Anche se i contenuti" del provvedimento "li stiamo definendo in questi giorni". (FirenzeToday)

Su altre testate

Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella, a margine di una conferenza stampa a Palazzo Medici Riccardi sull'ordinanza che dovrebbe imporre la mascherina all'aperto in centro storico. "L'obiettivo - ha aggiunto - è garantire acquisti sicuri, l'operazione si chiamerà proprio 'acquisti sicuri'. (La Repubblica Firenze.it)

La bella Firenze, tra arte e storia, nasconde anche molte leggende e alcune di queste hanno come protagonista una finestra sempre aperta. Chiunque visiti Firenze, passando da lì non potrà non notare che la seconda finestra a destra è sempre aperta. (Informazione Oggi)

L’obbligo di indossare la. Firenze, 25 novembre 2021 - Ieri il consiglio dei ministri ha deciso: super green pass dal 6 dicembre al 15 gennaio. I commercianti e il super green pass. Piogge di disdette per i viaggi di Natale e per pranzi e cenoni legati alle festività. (La Nazione)

In Toscana la situazione del paese di montagna non è la stessa di Firenze. Saranno i sindaci, vista la diversità del nostro territorio a decidere". (La Nazione)

Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella, a margine di una conferenza stampa a Palazzo Medici Riccardi sull’ordinanza che dovrebbe imporre la mascherina all’aperto in centro storico. L’1 dicembre incontrerò il prefetto e il questore e vareremo l’ordinanza, i dettagli ancora non li possiamo dare» ma «dovrebbe entrare in vigore nel weekend del 4 dicembre». (Corriere Fiorentino)

È quanto spiega, a margine di una conferenza stampa, il presidente della Regione, Eugenio Giani, in merito alla reintroduzione dell'obbligo di mascherina all'aperto per limitare la diffusione dei contagi da Covid-19. (FirenzeToday)