Zelda Breath of the Wild 2: Teorie su protagonista e storia

L'eroe alle prese con la calamità, mille anni prima Breath of the Wild Un'ipotesi sostenuta da alcuni importanti dettagli grafici

Ritorno a Oltrenuvola Il remake di The Legend of Zelda: Skyward Sword in uscita a breve, insieme alle immagini dell'ultimo trailer, sembrano volerci suggerire solo una cosa: nel prossimo The Legend of Zelda torneremo a Oltrenuvola.

Il nuovo The Legend of Zelda (per ora comunemente e momentaneamente chiamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2) è il gioco più atteso dai fan Nintendo, un seguito che sembra poter avere tinte ancor più cupe di Breath of the Wild e introdurre dinamiche capaci di sorprendere anche i più fini conoscitori delle avventure di Link. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

In questo caso, il cortometraggio qui sotto mostra un bel mestiere che ricrea perfettamente il Royal Ancestral Technology Lab del titolo. Se siete interessati, potete anche trovare la nostra copertura completa del gioco a questo link (GamingPark)

Per l’occasione, la curatrice del festival Melania Ruggini ha proposto un eccezionale ritorno: l’artista di fama internazionale Tellas, che è stato accolto con grande entusiasmo dai vertici aziendali CADF per le sue straordinarie doti artistiche. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La texture in questione richiama la pericolosissima Blood Moon, evento cardine proprio di The Legend of Zelda Breath of the Wild, in grado di causare i peggiori cataclismi. Di recente PowerA, azienda famosa per la produzione di accessori personalizzati, ha annunciato proprio un controller Switch a tema The Legend of Zelda Breath of the Wild. (iCrewPlay.com)

Del resto metteva in pratica ciò che ognuno, vedendo per la prima volta il Wii Remote (più comunemente chiamato Wiimote), si era immaginato: dei movimenti con la spada riprodotti con estrema fedeltà. La periferica originale non era minimamente in grado di gestire … | Speciali giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Perché giocare The Legend of Zelda: Breath of the Wild. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un open world molto particolare che, per certi versi, ha quasi ridefinito alcuni concetti del genere. (iCrewPlay.com)

Vale la pena notare che è una tecnica estremamente difficile che richiede molta abilità, ma l’artista Syd.stitch la padroneggia. Il ricamo ricamo è un’arte che consiste nell’ornamento di una superficie flessibile, di solito un tessuto, per mezzo di fili tessili. (GamingPark)