Lazio, già scattato il protocollo dopo la positività di Inzaghi. Ieri primo giro di tamponi

Tutti i nazionali, compresi gli stranieri, dopo essere rientrati a Roma erano risultati negativi ai controlli.

L’unico contatto tra Inzaghi e la squadra risale a martedì per la ripresa degli allenamenti

Ieri, rivela il Corriere dello Sport, primo giro di tamponi, che proseguiranno ogni 48 ore e anche domenica mattina a Verona (test rapido).

Ieri primo giro di tamponi. vedi letture. In casa Lazio, dopo la positività di Simone Inzaghi e famiglia, sono scattati protocolli e bolla (casa-Formello-casa) per i giocatori, in larga parte colpiti dal Covid in autunno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". TORNA ALLA HOME Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei il fratello Pippo Inzaghi è in costante contatto con Simone e anche papà Giancarlo. (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Mandarini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero: "Questa volta mi sbilancio e dico che dalla lista dobbiamo cancellare due nomi. Gennaro Gattuso, a meno di improbabili dietrofront (suo e del presidente De Laurentiis), lascerà il sodalizio campano al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

Farris in ogni caso è più di un semplice secondo allenatore per Inzaghi: spesso lo ha sostituito in sala stampa perché giunto senza voce a fine partita, il rapporto nasce nel 2014 quando arrivò alla Lazio per diventare il secondo in Primavera. (leggo.it)

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19 Bonucci e Demiral però non hanno mai avuto contatti col gruppo squadra di rientro dagli impegni della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Ho finito con l'avvelenata, ora mi rimetto a ridere con LOL, sperando che qualcuna delle squadre che lottano per la Champions inciampino, in questo tip tap convulso di scontri dirette, smentite, tamponi, rinvii, e silenzi imbarazzanti Un lungo tip tap questo rinnovo di Inzaghi: prova tu, a farlo così lungo. (Calciomercato.com)

Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". (La Lazio Siamo Noi)