Petrolio, volatilità tocca i massimi da 7 anni

NEW YORK (WSI) – Il livello di volatilità che sta caratterizzando il mercato del petrolio non e' stato mai così alto da sette anni a questa parte. Lo riporta l'agenzia di stampa Bloomberg, citando l'indice CBOE Crude Oil Volatility, che misura le ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

– Risale sopra i 31 dollari il prezzo del petrolio sui mercati. Avanza anche il Brent a 34,37 dollari. (la voce d'italia)

Niente da fare. I mercati europei non riescono a consolidare i tentativi di risalita e ripiombano decisamente in rosso con i prezzi del petrolio di nuovo in calo (Brent -0,4% a 32,76 dollari al barile e Wti -0,10% a 29,70 dollari al barile). (Milano Finanza)

Un dramma: il pugile americano, alla tredicesima ripresa, riceve un colpo fatale e, dopo una decina di giorni, muore per una emorragia cerebrale. 1933- Primo Carnera, il gigante italiano più forte del mondo, mette ko al Madison Square Garden di New York, l’avversario Ernie Schaff. (altroquotidiano.it)

Partecipa. Commento in attesa di approvazione! Invia. (Brescia Oggi)

I bond energetici USA sono travolti dalle vendite. Produzione di petrolio ancora in crescita a gennaio per i paesi OPEC, mentre l'eccesso di offerta è stimato dalla IEA più delle precedenti previsioni di gennaio per quest'anno. (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Le turbolenze presenti sui mercati globali non fermano gli speculatori, che continuano a vendere a piene mani il petrolio e le altre commodities, eccetto l'oro che torna a rivestire il carattere di "bene rifugio per eccellenza", al di là ... (Il Messaggero)