Il nuovo Newcastle riparte da mister Conte? Ambiziosa lista della spesa

Newcastle, la lista della spesa di Antonio Conte. Da Isco a Kessie passando per Pogba ed Icardi, tutti calciatori dal grande potenziale che potrebbero desiderare un rilancio in altra piazza per svariati motivi, e che di certo non sarebbe un problema economico insuperabile per un gruppo dal fortissimo potenziale economico come PIF.

Se sarà tutto solo fantamercato o realtà lo scopriremo nei prossimi mesi

Fra l'altro la forza d'urto dell'accoppiata Conte-Newcastle potrebbe riversarsi anche sul calcio italiano: attenzione all'eventuale interesse per alcuni gioielli della Serie A, anche qui calciatori sul cui futuro ci sarà tanto da scrivere prossimamente. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

E Levy del Tottenham intende far bloccare le sponsorizzazioni ai Magpies. Premier League in rivolta. In prima fila Liverpool, Arsenal e Manchester United. (Fcinternews.it)

Il mister leccese è attualmente fermo dopo l’addio all’Inter, ma è pronto a tornare in Premier League se dal Newcastle gli verrà presentato un piano all’altezza. L’arrivo dei nuovi proprietari sauditi al Newcastle ha scatenato una serie di indiscrezioni di mercato, che riguardano anche le società italiane. (Virgilio Sport)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

Il fondo sovrano dell’Arabia Saudita ha acquisito la società bianconera che adesso, dopo annate molto difficili, sogna in grande. Il Newcastle ha vinto, nella sua storia, quattro volte il campionato ma l’ultima nel 1927. (AGIMEG)

Esonero ormai deciso e l’annuncio potrebbe arrivare già nella prossima settimana: Conte in preallerta ma non è il solo. Poi ci sarà la scelta del tecnico a cui affidare il nuovo progetto: Antonio Conte è uno dei nomi per la panchina del Newcastle ma non il sole (CalcioMercato.it)

Newcastle sogna in grande, l’Europa si spaventa In nomi in lista sono già tantissimi e per la panchina in cima c’è quello di Antonio Conte. (Napoli Magazine)