Empoli-Cosenza: le pagelle. Saracco (6) non ha colpe. Idda (4), che errore

Se però la difesa commette errori colossali come in occasione dei due gol, allora non si può fare nulla.

Andrea Tiritiello: voto 6. Entra al posto dell’infortunato Antzoulas e a partita finita, con l’Empoli impegnato in melina

Riccardo Idda: voto 4. Sul primo calcio d’angolo si perde La Mantia, deve ringraziare Saracco e la traversa.

Luca Tremolada: voto 4.5. Entra benissimo, con un gran pallone che termina di poco a lato. (Cosenza Channel)

La notizia riportata su altre testate

Per la società del Fabrizio Corsi si tratta del ritorno nel massimo campionato italiano a due anni di distanza dall’ultima retrocessione. Al Castellani decidono la doppietta di La Mantia e le reti di Bajrami e Mancuso, grande protagonista della cavalcata con 20 gol in campionato (SOS Fanta)

La squadra di Alessio Dionisi, battendo con un rotondo 4-0 il Cosenza allo stadio Castellani grazie alla doppietta di La Mantia e le reti di Mancuso e Bajrami, sale nella massima categoria del calcio italiano dopo averla salutata ufficialmente il 26 maggio 2019, al termine di un palpitante match a San Siro vinto 2-1 dall'Inter. (Fcinternews.it)

Adesso bisognerà raccogliere immediatamente le idee perché venerdì c’è l’impegno casalingo con il Monza Una gara da cancellare per il Cosenza, mai davvero pericoloso o in partita. (Tifo Cosenza)

Serie B, 36esima giornata piena zeppa di colpi di scena: il Monza impressiona col Lecce, mentre l’Empoli torna in Serie A! Promozione che inseguono anche Lecce e Salernitana: la prima rallenta col Monza, la seconda vince in extremis una partita sofferta col Pordenone. (SerieBnews.com)

Al 50' si compie la rimonta dell'Ascoli che passa in vantaggio grazie a un missile di Sabiri che si riscatta dopo l'errore dal dischetto. Empoli-Cosenza, tabellino e statistiche. Pordenone-Salernitana 1-2. (Corriere dello Sport.it)

Dopo il primo "match-point" sprecato ad Ascoli (sconfitta per 2-0), è stata decisiva la vittoria nel turno infrasettimanale sul Cosenza, 4-0 con risultato già al sicuro dopo il primo tempo, con cui l'Empoli - a due giornate dalla fine - mantiene il +7 sulla Salernitana (vittoriosa contro il Pordenone con un rigore al 96') e va a +9 sul Lecce, battuto e raggiunto nello scontro diretto dal Monza. (Sky Sport)