Napoli, la festa non piace a nessuno: la delusione dei tifosi azzurri

Una festa paesana” e infine: “Ogni anno assistiamo al solito spettacolo indecoroso fatto di banalità e teatrini.

Basito” o anche: “Sembra la fiera della porchetta”, oppure: “Smettetela di paragonare il Napoli a Dimaro ad una sagra.

Strizzare l’occhiolino ai tifosi va bene, ma serve concretezza”

E’ un appuntamento fisso da anni a Dimaro, dove il Napoli svolge il suo ritiro estivo, ma non sempre va a segno. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti, che dovrà rinunciare a Kevin Malcuit e Kostas Manolas che hanno lavorato a parte nelle due sedute di ieri Oggi niente seduta mattutina perché alle 17.30 è in programma la seconda amichevole stagionale, contro la Pro Vercelli. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Facciamo chiarezza, il Napoli ieri sera ha fatto qualcosa di coraggioso, barra, miracoloso. (AreaNapoli.it)

Show nel finale con Tommaso Starace trascinatore della squadra: lo storico magazziniere ha ballato sulle note di 'A far l'amore comincia tu' di Raffaella Carrà. (TN) - Si è appena conclusa la presentazione della SSC Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro (CalcioNapoli24)

Ecco un accenno del famoso coro partenopeo pic. #Napoli i tifosi tornano a cantare “Un giorno all’improvviso”. (Calciomercato.com)

Con Stefan Schwoch e Di Marzio Senior Volge al termine il ritiro del Napoli a Dimaro e il calendario si fa sempre più ricco: questa sera la presentazione della squadra al pubblico, domani l'amichevole con la Pro Vercelli e a seguire la conferenza stampa di Spalletti. (ilmattino.it)

Il giornalista Gianluca Gifuni, ai microfoni di Radio Marte, si è proiettato alla partita amichevole che vedrà il nuovo Napoli di Luciano Spalletti affrontare la Pro Vercelli, squadra impegnata in Lega Pro: "La formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente. (AreaNapoli.it)