Scoperta maxi piantagione di marijuana nel vibonese

Piantagione marijuana La Guardia di Finanza di Vibo Valentia, nei giorni scorsi, ha individuato tra i comuni di Zungri e Parghelia nel vibonese, una coltivazione illegale, organizzata su un'area di oltre 10.000 metri quadrati (grande quasi quanto due ... (Il Cirotano)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: Il carburante è stato sequestrato ad una ditta per il recupero e trasporto di materiale plasticoUn impianto illegale di distribuzione contenente oltre 400 litri di gasolio per autotrazione è stato sequestrato dalla Guardia di finanza di Ragusa ad Ispica in una ditta di recupero e trasporto di... (Nuovo Sud)

L'articolo Scoperto laboratorio di marijuana Cantalupa, coltiva una serra di 831 piante sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Coltivazione di marijuana in giardino e detenzione in casa (Nove da Firenze)

Nell’ambito di un vasto piano d’intervento predisposto dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa per contrastare le frodi nel settore della commercializzazione dei carburanti per autotrazione, le Fiamme Gialle della Tenenza di Pozzallo hanno proceduto al sequestro di un impianto illegale di... (RagusaTG)

A seguito di mirata attività antidroga coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, grazie alla capillare conoscenza del territorio ed alla costante attività di ricerca e controllo anche in zone impervie della provincia vibonese, gli ... (La Riviera)

Una piantagione di canapa indiana è stata scoperta e sequestrata dalla Guardia di finanza in una zona impervia della provincia di Vibo Valentia, tra i comuni di Zungri e Parghelia. (Corriere Quotidiano)