Barricate contro 19 profughi nel Ferrarese

Gli abitanti di Goro, nel ferrarese, hanno alzato barricate per impedire l'arrivo in paese di una ventina di richiedenti asilo, che il prefetto di Ferrara, Michele Tortora, voleva alloggiare nell'ostello bar Amore-Natura requisito per l'occasione. Una ... (CorriereCity)

Ne parlano anche altre testate

A vincere sono i contesti in cui gli uomini e le donne riescono a collaborare bene; ma a conti fatti, i lavoratori del Bel Paese non amano sottostare a un manager in gonnella (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'appello di Belinda, respinta da Goro (La Repubblica)

Certo, requisire all'improvviso per motivi di urgenza parte di una struttura ricettiva può far pensare a un sopruso. Certo, un previo confronto democratico con ... (Estense.com)

Bologna, 26 ott. (askanews) - A Gorino, nel ferrarese, dove lunedì sera decine di abitanti hanno innalzato barricate per impedire l'arrivo di dodici donne richiedenti asilo, di cui una incinta, "non ci sono fascisti, ma eroi. (askanews)

I manifestanti avevano posizionato bancali di legno in tre punti d'accesso al paesino del Delta del Po per contrastare La decisione di requisire parzialmente l'ostello bar Amore-Natura. (AlgheroNewsIt)

Nel Ferrarese si comincia a pensare al 'dopo Gorino', cioè alla accoglienza di nuovi profughi che sono attesi a breve. (Nuovo Sud)