Giallo a Perugia: ritrovato il cadavere senza vestiti di Samuele De Paoli

Il cadavere dell’ex calciatore del Bastia si trovava vicino alla panda Fiat, intestata a sua madre.

Si tratta di Samuele De Paoli, un giovane ragazzo di soli 22 anni il quale è stato ritrovato morto in un campo.

Il corpo di Samuele si trovava vicino ad una panda Fiat la quale era intestata a sua madre.

Chi era Samuele De Paoli. Samuele De Paoli era un giovane ragazzo di 22 anni, classe 1999

Giallo a Perugia dove hanno ritrovato morto in un campo Samuele De Paoli, classe 1999, originario di Bastia Umbra ed ex calciatore della squadra della sua cittadina. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

Il ricordo della prima cittadina Paola Lungarotti: "Un ragazzo bello sotto tutti gli aspetti, con tanti amici". La morte di Samuele De Paoli, il ventiduenne trovato morto in un fosso a Perugia, ha scosso profondamente la comunità di Bastia Umbra, ed è il sindaco Paola Lungarotti a esprimere il suo cordoglio. (TuttOggi)

È stata interrogata per diverse ore in questura la trans coinvolta nella morte di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia trovato morto in un fosso di Sant'Andrea delle Fratte, in provincia di Perugia, mercoledì mattina. (ilmessaggero.it)

Ragazzo morto: trans indagato per omicidio. Video su questo argomento Sospetto omicidio, giovane trovato morto (Corriere dell'Umbria)

Avrebbero fatto sesso, poi litigato, quindi si sono aggrediti. “La mia assistita ha fornito la sua versione, per ora è stata ritenuta congrua dagli inquirenti”, ha detto l’avvocato Gatti (Il Riformista)

Sarebbero ad una svolta le indagini per la morte di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia Umbra, trovato morto in un fosso a Sant’Andrea delle Fratte a Perugia, nella mattinata del 28 aprile. Sul corpo gli uomini della polizia scientifica hanno trovato segni di colluttazione e contusioni, piccole ferite: graffi, ecchimosi, abrasioni, ma anche dei segni sul collo che farebbero pensare a una morte per soffocamento. (www.quotidianodellumbria.it)

"Mi ha fermata a San Sisto, abbiamo concordato trenta euro ma era strano, secondo me si era drogato" Mi ha detto ’Aiutami ad alzarmi, non mi lasciare qui’ ma non l’ho fatto. (LA NAZIONE)