Giaveno. Scontri di fronte all’Aquila: feriti 2 Hells Angels di San Giusto e Villar

Giovedì sera piuttosto animato nel centro del Torinese per via di un regolamento di conti tra bande rivali. Due le persone ferite appartenenti ai motociclisti Hells Angels, che hanno sede in zona. Tre persone sono ricercate. Inseguimento con sparatoria La scena da far west…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

CASTELFIORENTINO — Un uomo a piede libero, con precedenti penali, che ha lavorato in zona come ... Perplessità sui motivi che hanno portato l'aggressore in città: "Aveva precedenti, è inaccettabile". (Qui News Empolese)

Poi è fuggito. Ubriaco, reclamava un telefono. (Qui News Empolese)

“Alla luce del gravissimo episodio avvenuto la sera scorsa in pieno centro, sulla centralissima piazza di Castelfiorentino, come rappresentante di una forza Civica e in collaborazione con il Consigliere Carlo Andrea Zini che in Consiglio Comunale ci ... (gonews)

Così è stata ritrovata l'auto del giovane albanese di trentaquattro anni che, lunedì sera, avrebbe seminato il panico in piazza Gramsci a Castelfiorentino, ferendo gravemente due ... Castelfiorentino, 11 gennaio 2017 - Abbandonata. (La Nazione)

Sono le parole del sindaco di Empoli Brenda Barnini, riportate in una nota del comune di Empoli, in merito a ... (055firenze)

Una sensazione corretta come certifica ora Unioncamere in uno studio pubblicato giorni fa dal quale emerge che... (Umbria24)