Coronavirus in Sardegna, una vittima e un nuovo positivo

Sul territorio, dei 1.356 casi positivi complessivamente accertati, 249 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 97 nel Sud Sardegna, 60 a Oristano (+1 rispetto all'ultimo aggiornamento), 79 a Nuoro, 871 (-1) a Sassari.

Nella giornata di oggi si registra un positivo (+1) nella provincia di Oristano, ma il dato su Sassari è stato rivisto (-1) in seguito a nuove verifiche.

Sono 1.356 i casi di positività al virus Covid-19 accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista della vicenda il titolare di una pasticceria nella zona di Cagliari, nel quartiere Is Mirrionis. «Questa è la conferma che la nostra attività di controllo funziona - ha detto all'Ansa il commissario dell'Ats, Giorgio Steri - le maglie sono strette, abbiamo ordinato immediatamente la chiusura». (La Nuova Sardegna)

Covid-19, un solo contagio in Sardegna, nessuna vittima. Sempre meglio nell'Isola, ecco i dati odierni. Di: Alessandro Congia. Sempre meglio, un solo caso di Corona Virus registrato oggi in Sardegna per un totale di 1355 casi. (Sardegna Live)

“Gli strumenti tecnologici ci possono permettere di misurare la percentuale di occupazione delle spiagge”, dice Truzzu, “Prevale il buonsenso. Il comune di Cagliari ad esempio avrebbe bisogno di circa 80mila euro al mese per avere almeno venti uomini del salvamento a mare e garantire un controllo per 12 ore, dalle 7 alle 19. (YouTG.net)

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 837 pazienti guariti (+10 rispetto al dato precedente), più altri 85 guariti clinicamente. Salgono a 128 i decessi dall'inizio dell'epidemia in Sardegna (La Nuova Sardegna)

Positivo al coronavirus viaggia dall’Emilia a Cagliari. A confermare la notizia è stato il direttore della struttura ospedaliera Sergio Marracini, aggiungendo che il paziente non sarebbe in gravi condizioni né intubato in terapia intensiva. (Notizie.it )

(ilsarrabus.news). Share on: WhatsApp. Condividi sui social e seguici: (IlSarrabus.News)