Barcellona, niente Clásico per Araújo: out 2-3 settimane

Infortunio in nazionale per l'uruguaiano che dovrà stare fuori per le prossime tre partite al Camp Nou, contro Valencia, Dinamo Kiev e Real Madrid.

Probabile che il difensore debba rimanere fuori anche per le ulteriori due partite contro Rayo Vallecano e Alaves del 27 e del 30 ottobre, tornando operativo per la Dinamo Kiev del 2 novembre.

Secondo quanto riportato da AS, il difensore uruguaiano Ronald Araújo mancherà le prossime partite con il Barcellona a causa di uno strappo al bicipite femorale della gamba destra che ha subito durante la partita Argentina-Uruguay, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar del 2022. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ivoriano ha rifiutato un'offerta di rinnovo del Milan da 6,5 ​​milioni. Al tedesco i Blancos ne offrono 12, quelli che guadagna Alaba" (Milan News)

Continua a tener banco la diatriba tra Kessie ed il Milan, ancora ben lontani dall’accordo sul rinnovo. Come emerge dalla Spagna, si accende El Clasico anche sul mercato, col Real Madrid che irrompe sul centrocampista del Milan mettendo i bastoni tra le ruote al Barcellona, che osserva vigile. (Calcio In Pillole)

Il Milan si è spinto a proporre fino a 6,5 milioni annui per il rinnovo Leonardo, che dal Milan ha già preso Gianluigi Donnarumma a parametro zero, ha già avuto dei contatti con l’agente George Atangana. (MilanLive.it)

L'ivoriano piace ai blancos come alternativa a Casemiro ma anche i blaugrana fiutano l'affare. E allora si muovono le big europee. (Sport Mediaset)

Sul centrocampista africano ci sono in prima battuta PSG e Liverpool. L'ivoriano ha il contratto in scadenza il prossimo giugno ed il suo procuratore ha sparato altissimo dal punto di vista dell'ingaggio per firmare il prolungamento dell'accordo. (Viola News)

Si prospetto un “Classico” di mercato tra i due top club spagnoli, col Milan che continua a proporre il rinnovo a Kessiè Kessiè Real Madrid Barcellona. Dalla Spagna, AS svela che sia Real Madrid che Barcellona vogliono Kessiè a parametro zero. (Spazio Milan)