Aula nel nome del prof Sculco

Tutti ricordano lo straordinario contributo del prof Sculco alla scuola e gli alunni e per questo gli è stata dedicata una targa ricordo nell’aula informativa.

Domenica, nella chiesa parrocchiale di Palazzo di Assisi Messa in suffragio di Sculco

due mesi dalla scomparsa, causa Covid, del prof. Giovanfrancesco Sculco, già dirigente scolastico della direzione didattica scuola Primaria Don Bosco in pensione da settembre 2020, la scuola e l’amministrazione comunale hanno voluto inaugurare il Laboratorio digitale della scuola di via Roma intitolato a suo nome. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Tanti, a gruppetti di alcune decine, che fin dalle prime ore della mattina si sono dati appuntamento in piazza Castello o comunque in centro. Forse anche per questo, di mascherine, se ne sono viste davvero poche (TorinOggi.it)

dvertisements. . . . Il 13enne quel giorno non era presente in aula. Il padre: “Un comportamento ignobile, non mi era mai accaduto niente di simile in 30 anni in Italia”. (HelpMeTech)

C’è tempo fino al prossimo 21 giugno per presentare istanza di partecipazione. Il bando, pubblicato in Gazzetta Ufficiale nella Serie speciale “Concorsi” n.40 dello scorso 21 maggio, è promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (Maeci) il quale, una volta redatte le opportune graduatorie per classe di concorso, attingerà dalle stesse di anno in anno quando ci saranno posti vacanti da ricoprire all’estero (Italia chiama Italia)

"Abbiamo deciso di puntare sui giovani – sottolinea il presidente Ismaele Ridolfi –; con i nostri esperti abbiamo svolto alcune lezioni a distanza e abbiamo chiesto agli alunni di rielaborare la loro esperienza con progetti e idee. (LA NAZIONE)

– si domanda Tassella – I burocrati, il Ministro, i 5 stelle, i partiti? e non più un solo blocco, bensì due blocchi. (Oggi Scuola)

Le immagini venivano modificate con “scopi denigratori e accompagnate da parolacce, insulti, allusioni sessuali”. Hanno scattato di nascosto foto a insegnanti e compagni, durante la Dad o in classe, e le hanno poi pubblicate sui gruppi social modificandole con “scopi denigratori”. (L'agone)