Torino, assalti respinti per Bremer

I granata manifestano ottimismo rispetto alla possibilità di ottenere un rinnovo di contratto che invece non è ancora arrivato, e che permetterebbe ad Urbano Cairo di guardare con maggiore fiducia alla sessione estiva dei trasferimenti quando le manifestazioni di interesse saranno decisamente più concrete.

Nei mesi a venire non mancheranno dei nuovi tentativi che andranno a coinvolgere anche squadre del nostro campionato come Milan e soprattutto Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Più complicata è invece la pista Botman I nomi in cima alla lista dei desideri del Milan sono quelli di Bremer del Torino e di Botman del Lille. (Europa Calcio)

Subito, a gennaio Due i nomi evidenziati: Sven Botman del Lille e Bremer del Torino. (Calciomercato.com)

Bremer è sempre stato considerato il colpo perfetto per sostituire Simon Kjaer, ai box fino al termine della stagione in corso. Ha dimostrato più volte di essere pronto al salto di categoria e il Milan ci prova con insistenza, ma il Torino si oppone. (MilanLive.it)

Da Bailly del Manchester United, agli obiettivi (lontani) Bremer e Botman. Le mosse rossonere. La pista più concreta e meno ardua è quella che porta a Bailly del Manchester United. (Calcio In Pillole)

Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. (Calciomercato.com)

Gleison Bremer non lascerà il Torino durante questa sessione di calciomercato, lo dimostra il fatto che, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la società granata avrebbe rifiutato un'offerta di ben 30 milioni da parte del Newcastle per il difensore brasiliano. (Calciomercato.com)