Milan-Inter si scalda subito: Adli furioso

Si accendono subito gli animi a San Siro, con Yacine Adli protagonista. Ecco cosa è successo all’ottavo minuto del match tra Milan e Inter È salita subito la tensione a San Siro, nel derby tra Milan e Inter, che può assegnare lo scudetto ai nerazzurri. Dopo le coreografie, dedicate entrambe alla conquista del campionato sugli spalti, è iniziato il derby sul terreno di gioco del Meazza. Yacine Adli è così diventato subito il protagonista della sfida, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A: il francese ha prima perso due palloni davvero velenosi, con la squadra di Simone Inzaghi che ha avuto la possibilità di ripartire velocemente in contropiede, ma senza far male. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Che sia stato un derby nervoso, è sotto gli occhi di tutti. Così, a distanza di 3 giorni da Milan-Inter, 'DAZN' entra nel dettaglio del parapiglia scoppiato in avvio di partita: protagonisti, su tutti, Yacine Adli e Lautaro Martinez. (Goal Italia)

Il Milan, si legge, non potrà portare Calabria, Tomori e Theo Hernandez a Torino. Non solo il danno: contro l'Inter , il Milan ha rischiato seriamente la beffa. Contro la Juventus, infatti, Pioli si ritroverà in emergenza con una difesa senza Tomori, Calabria e Theo Hernandez che saranno tutti squalificati. (Pianeta Milan)

TENSIONI − Lunedì sera si è giocato un derby di Milano storico e indimenticabile, che ha sancito la vittoria del ventesimo scudetto per l’Inter. Un 2-1 sul Milan, che ha schiantato definitivamente la squadra di Stefano Pioli, che è andata in contro al sesto derby consecutivo perso. (Inter-News)

VIDEO - Milan-Inter, Lautaro UMILIA Adli: "Ma chi c... sei?"

Il più nervoso dei giocatori rossoneri è Adli che si scaglia contro il centrocampista nerazzurro intimandogli di alzarsi. Il derby tra Milan e Inter non è certo finito. Ad accendere ulteriormente la polemica tra le due tifoseria ci pensa un il video “Bordocam” pubblicato da Dazn. (DerbyDerbyDerby)

Milan-Inter è stato il big match di lunedì sera. Il derby, valido per la 33^ giornata di Serie A, ha visto trionfare i nerazzurri per 2-1. La vittoria ha consegnato nelle mani dei rivali del Diavolo il 20° Scudetto e la tanto acclamata seconda stella da cucire sulla maglietta. (Pianeta Milan)

Milan-Inter di lunedì scorso si è rivelato un match da sogno per i tifosi nerazzurri, ma anche molto teso in campo. Come testimoniato da Bordocam, realizzato da Dazn e disponibile sulla piattaforma streaming, le scintille sono partite già al minuto 8, in occasione di un fallo di Theo Hernandez su Nicolò Barella. (Passione Inter)