Elodie mai vista così sexy: canta e balla in lingerie per Natale. Guarda il video

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

(Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Come dimostrano i commenti sui social poi, prosegue alla grande anche la storia con il rapper Marracash, con cui Elodie è uscita allo scoperto nel corso dell’estate 2019. Con un body in pizzo nero Elodie è da far perdere la testa: lo sa bene Marracash, che ha commentato il video della cantante. (Notizie.it )

Per ironia della sorte, Elodie si è trovata a cantare, in lingerie, una versione riarrangiata di Jingle Bells nello spot tv di Yamamay. «Credo sia stata la prima canzone di Natale che abbia mai cantato, con questo lavoro succede anche questo: ho fatto un po’ pace con questo periodo dell’anno». (Vanity Fair Italia)

Marracash, attualmente ai vertici delle classifiche con il nuovo album Persona, si racconta ai microfoni de Le Iene nella puntata in onda martedì 3 dicembre su Italia 1. Il king del rap si racconta tra bravate dell’adolescenza, liti con Fedez e l’amore con Elodie. (TvZap)

Ha proseguito la carriera prima al fianco di Lele Esposito, anch’egli concorrente del talent show ed attualmente al fianco del cantante rap, Marracash. Tra una canzone e l’altra, Elodie si dedica molto ai suoi followers, al suo amore Marracash ed alla famiglia. (Inews24)

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p. (Oggi)

Secondo me dovrebbe farsi due domande. “Un montone da 6mila euro”. (La Sicilia)