Arresto rapinatore seriale banche Torino, sei colpi in 15 giorni

Il 26enne torinese avrebbe colpito in Piemonte, Lombardia e VenetoL'articolo Arresto rapinatore seriale banche Torino, sei colpi in 15 giorni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altre fonti

La cattura del secondo rapinatore è avvenuta dopo un inseguimento al villaggio Annunziata, dove il 20enne è stato rintracciato. (Infomessina)

Dopo i recenti episodi che hanno visto un incredibile susseguirsi di rapine negli uffici poatali, a Messina è allarme sicurezza serio e da non prendere sottogamba. Lo... (Infomessina)

Già chiuso il negozio “kebab” da poco aperto in piazzale Stazione. (La Prima Pagina)

Leggi tutto... Si legge in una nota dell'ufficio del commissario Bracco... (AsseSempione.info)

Alimenti surgelati venivano venduti senza la corretta indicazioni sul menùL'articolo Sequestro negozio kebab corso Regina Margherita Torino, gravi carenze igieniche e strutturali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno smantellato un’organizzazione criminale resasi responsabile, in un mese, di almeno 16 colpi in abitazioni e centri commerciali di Pomezia e delle provincie dell’Aquila, Perugia, Ascoli Piceno e Viterbo. (IlCorrieredellaCitta.com)