Spezia, Thiago Motta: "Milan costruito per lo scudetto. La strada per la salvezza è lunga"

Affrontarli insieme è importante, possono venire in cinquemila e speriamo vengano tutti, sostenendo la squadra e che siano orgogliosi dei ragazzi"

Alla fine contano i gol, ma ci dà entusiasmo e voglia di migliorare: creare tanto è una cosa interessante".

"Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%.

Spezia, Thiago Motta: "Milan costruito per lo scudetto.

Il Genoa ha un blocco difensivo che sa gestire i momenti e noi siamo stati capaci di creare tanto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lo Spezia è rimasto imbattuto in tre delle cinque gare di Serie A TIM contro avversarie che occupavano le prime due posizioni in classifica a inizio giornata di campionato: al successo contro il Milan nel febbraio 2021 e quello contro il Napoli lo scorso dicembre si aggiunge un pareggio contro l’Inter nell’aprile 2021 Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Da lunedì, dopo la partita contro lo Spezia, ne capiremo certamente di più. Leggi anche:. Tomori subito. Per quanto riguarda la situazione di Fikayo Tomori, i tempi di recuperano parlano di 30 giorni per tornare in campo. (MilanLive.it)

Buone notizie per Pioli in vista della gara con lo Spezia. Nella seduta odierna Milanello è tornato ad allenarsi interamente in gruppo Davide Calabria, guarito dal Covid-19. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Affrontarli insieme è importante, possono venire in cinquemila e speriamo vengano tutti, sostenendo la squadra e che siano orgogliosi dei ragazzi" "Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%. (Milan News)

Siamo consapevoli che ci saranno momenti complicati, dovremo sempre rimanere uniti per il bene della squadra, del club e di tutti quelli che vengono a vederci. Pensiamo partita per partita, siamo concentrati sulla prossima, avremo tempo per preparare le altre, comprese le gare contro Samp e Salernitana”. (Città della Spezia)

Probabile formazione Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Sala, S. Bastoni, Reca; Manaj, Agudelo In difesa ci sarà ovviamente Florenzi e non Calabria, che è appena rientrato ad allenarsi in gruppo e avrà bisogno di tempo per rimettersi al pari dei compagni dal punto di vista atletico. (MilanLive.it)