Burger King trolla il principe Harry: “Ti offriamo un lavoro part time”

La presa in giro di Burger King. Burger King lunedì su Twitter ha scritto taggando il principe Harry: “Questa famiglia reale offre anche dei lavori part time!”.

Londra, 15 gen – In fondo è l’unica corona a cui Harry avrebbe potuto aspirare, no?

Almeno, grazie a questo colpo di scena sarebbe diventata poi regina sua nipote, l’eterna Elisabetta II.

In fondo Harry fa un po’ pena; come ha fatto notare il leader del Brexit Party Nigel Farage, prima di innamorarsi di Meghan era un giovane promettente e scapestrato. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Harry e Megan autonomi dalla famiglia reale, che significa? Secondo l’autorevole Times infatti, il principe avrebbe minacciato di non versare più la quota di appannaggio reale che spetta a lui destinare al figlio e alla cognata: milioni di sterline all’anno…. (Positanonews)

Ma è il maglione che ha attirato di più la nostra attenzione, perché è un vero e proprio tuffo nel passato, a quando Meghan Markle era un'attrice, il principe Harry un royal e i due non si erano ancora incontrati. (cosmopolitan.com)

Poi, c’è il denunciato bullismo dei due primi principi della successione, William e Henry, i quali sono sospettati di aver alimentato la caccia alla strega Meghan Markle attraverso i feroci tabloid londinesi. (Il Riformista)

Se il principe Harry volesse davvero lavorare Burger King è pronta ad offrire al duca di Sussex un lavoro. Su Twitter ha pubblicato un annuncio spiegando ad Harry “che può sempre richiedere un posto nel suo regno” facendo riferimento al “king”. (Io Donna)

Harry e Meghan ingrati e maleducati | È in atto una rivolta. Gli inglesi si sono letteralmente rivoltati contro il principe e la moglie che nei sondaggi pubblici sono precipitati in termini di consenso e di credibilità. (MeteoWeek)

Twitter Meghan Markle al Downtown Eastside Women's Centre. . Meghan Markle è apparsa per la prima volta in pubblico dopo il 'divorzio' dei duchi di Sussex dalla famiglia reale britannica. Ma - ha aggiunto- "rispettiamo e comprendiamo il desiderio" di Harry e Meghan "di vivere una vita più indipendente, pur rimanendo una parte preziosa della mia famiglia". (AGI - Agenzia Italia)