Allenatore Juve: è il preferito del club in caso di addio di Andrea Pirlo

L’indiscrezione legata alla panchina bianconera. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, se la Juventus dovesse procedere con Andrea Pirlo fino al termine della stagione (ma si considerasse comunque concluso il suo ciclo con o senza Champions), sarebbero due i nomi papabili per sostituirlo.

Allenatore Juve: è il preferito del club in caso di addio di Andrea Pirlo.

Solamente rumors al momento, in attesa di conoscere l’epilogo dell’attuale stagione

Il preferito sarebbe quello di Zinedine Zidane, sondato in più occasioni e che a Torino, dopo il suo passato da giocatore, potrebbe mettersi alla prova in un contesto diverso. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assenze gravi, visto che si va in campo ogni tre giorni e - oltre a Bonucci - a Pirlo vengono a mancare soluzioni alternative. Sul tecnico l’ombra del ritorno di Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

econdo Don Balon, la dirigenza avrebbe già incassato il placet di Ronaldo a un eventuale cambio in panchina. Visti i risultati, la posizione del "Maestro" è in bilico e le voci su un possibile ritorno a Torino di Massimiliano Allegri si fanno sempre più insistenti. (Sport Mediaset)

La stima reciproca che c'è tra Agnelli e Allegri riporterà il tecnico livornese alla Juventus" E qualche giocatore che hai potrebbe andare via. (ilBianconero)

Da capire la tempistica di quella che sarà, ad occhio e croce, la prossima cessione della Juventus Ma non è l’unico caso che tiene banco, visto che anche sul futuro di Dybala si stanno facendo grosse valutazioni. (SerieANews)

Poi è normale che i risultati cambiano il lavoro degli allenatori e di tutte le persone”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli a proposito del proprio futuro. (LaPresse)

Confermati i contatti sia con Massimiliano Allegri che con Maurizio Sarri ma i profili che sta vagliando la nuova proprietà sono molti e non si fermano ai due ex tecnici di casa Juventus Il futuro di Paulo Fonseca è legato solo all'Europa League, ultima ancora di salvezza secondo l'emittente per il tecnico portoghese. (Voce Giallo Rossa)