LIVE Nuoto, Mondiali 2022 in DIRETTA. Thomas Ceccon può regalarsi un sogno. Batterie con Detti, Paltrinieri e Martinenghi

Si parte alle 9.00 italiane con la terza mattinata di batterie: Riparte il percorso di Nicolò Martinenghi, tra i favoritissimi nei 50 rana.

Si comincia alle 9.00 con le batterie e si prosegue alle 18.00 con semifinali e finali

Il varesino sarà affiancato in vasca dall’imolese Simone Cerasuolo, “pupillo” di Fabio Scozzoli, campione europeo juniores della specialità, e a caccia del primo risultato importante fra i senior. (OA Sport)

Su altri media

Alle 19.00 scatterà l'ora di Thomas Ceccon, pronto a dare il massimo nei 100 dorso. Oggi, lunedì 20 giugno, è in programma la terza giornata ai Mondiali di nuoto in programma a Budapest. (Today.it)

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match Canada-Italia La partita Canada-Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport + HD ed in diretta streaming su Rai Play. (OA Sport)

"Sul podio mi sto rendendo conto di quanto valga quest'oro mondiale - racconta il campione del mondo - Lo sognavo da tanto. Nicolò Martinenghi è campione del mondo dei 100 rana. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Terza giornata della rassegna iridata che vede tanta Italia in vasca tra nuoto artistico, nuoto e pallanuoto: osservato speciali Gregorio Paltrinieri negli 800 stile libero, ma non solo. Di seguito il programma completo di giornata con gli orari e le gare di azzurre e azzurri. (SPORTFACE.IT)

DETTI CHIUDE SESTO I 400 SL, ORO AL TUNISINO HAFNAOUI: GLI HIGHLIGHTS. Mondiali Martinenghi oro mondiale, è trionfo nei 100 rana! Ci sarà da lottare, ma senza il detentore del miglior tempo della stagione, ovvero il tedesco Lukas Märtens, che ha risentito delle fatiche delle altre gare, ottenendo un crono molto alto di 7:55.21 (15° delle batterie). (Eurosport IT)

Stamattina ho fatto prestazione buona, ho strappato un po’, sono un po’ affaticato da ieri, ma è giusto così. Detti e Paltrinieri in finale degli 800 con il 3° e 4° tempo. Dal nostro inviato Stefano Arcobelli. (La Gazzetta dello Sport)