Europa League: Legia Varsavia-Napoli 0-2, le pagelle

Gabriel 6 Chiamato in causa solo con conclusioni da fuori area, si fa trovare sempre pronto a rispondere. Maggio 5.5 Dalla sua zona arrivano i maggiori pericoli per il Napoli: la sua deviazione nella ripresa beffa Gabriel, salvato solo dalla traversa ... (Datasport)

Su altre testate

Un ottimo Napoli batte il Legia e mantiene punteggio pieno e primato del girone. Primo piano, Rubriche, Top News 10:14, 2 ottobre 2015 Add comments. (NapoliSoccer.net)

Prima vittoria in trasferta in questa stagione e primato con sei punti di vantaggio sulla terza in classifica ... (VAVEL.com)

Due gli impegni di Europa League, zero gol subiti, sette all'attivo. Ai cinque contro il Bruges si sommano i due ottenuti nella trasferta in Polonia, nel catino incandescente dello Stadion Wojska Polskiego della capitale. (goldwebtv.it)

"Smantellata la difesa dei legionari". La squadra di Berg è rimasta ... (TUTTO mercato WEB)

Dries Mertens commenta la vittoria del Napoli sul campo del Legia: "Nel primo tempo loro giocavano molto bassi". (GOAL )

La Gazzetta dello Sport titola: "Un Napoli da urlo domina il Legia". Il Napoli sembra aver ingranato ormai la marcia Sarri e dopo il Club Brugge, ieri ha battuto anche il Legia Varsavia con un 2-0 che non lascia spazio a dubbi. (TUTTO mercato WEB)