Piazza Affari chiude pesante: -2,40%

Piazza Affari ha archiviato la seduta in deciso calo, così come del resto le altre principali borse europee, zavorrate dalle preoccupazioni per lo stallo nelle trattative tra la Grecia e i suoi creditori. Ieri i colloqui si sono interrotti dopo meno di un'ora, alimentando i ... (EconomiaWeb)

Ne parlano anche altri media

Secondo un rapporto di NowSecure, la tastiera SwiftKey preinstallata sulla maggior parte dei dispositivi Samsung è colpita da una eccessiva vulnerabilità che pone più di 600 milioni di dispositivi a rischio nel mondo. (tecnoandroid)

I listini europei provano a confermare il timido recupero di ieri, ma l'incertezza sulla Grecia resta elevata. (La Repubblica)

Scivola Saipem. I principali indici italiani erano arrivati a perdere anche oltre un punto percentuale e mezzo ma poi son risaliti. (AbcRisparmio)

Inviaci i tuoi commenti ... NI. (Brescia Oggi)

Piazza Affari prosegue il trend ribassista dopo il brusco scivolone di ieri. Nel fine settimana si sono interrotti i negoziati tra Atene e i creditori internazionali e il rischio "Grexit" non è mai stato così concreto. (Finanzaonline.com)

negative Londra, a -0,16%, Parigi, a -0,25%, e Francoforte, a -0,48%. Piazza Affari apre in lieve calo. (Rai News)