PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 34° turno: Osimhen dal 1' con Insigne

Scamacca, 81' Shomurodov). LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic (38' st Parolo), Leiva (13' st Cataldi), Luis Alberto (38' st Akpa Akpro), Lulic (22' st Fares); Correa (38' st Pereira), Immobile.

probabili formazioni Serie A, le ultime LIVE sul 34° turno: Osimhen dal 1' con Insigne. vedi letture. Oggi alle 14:37 Serie A. Trentaquattresima giornata di Serie A in programma da sabato 1 maggio a lunedì 3 con tante sfide fondamentali per la lotta Champions e per quella salvezza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni (TUTTO mercato WEB)

Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. (TUTTO mercato WEB)

Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. (Lazio News 24)

Oggi questa cosa mi ha fatto davvero felice, sono contento perché questo è l’atteggiamento giusto che una squadra che si vuole salvare deve avere. Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. (Tutto Napoli)

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. (Sampdoria News 24)