Auriemma: 'Napoli, senza Maradona non avresti mezzo scudetto. In tanti hanno approfittato di Diego'

Una statua è stata collocata davanti al settore Distinti dello stadio che porta il nome di Diego, un'altra sarà in campo domenica.

E' bellissimo ricordare Maradona con questi monumenti, perché lo merita"

Raffaele Auriemma, giornalista ed opinionista Mediaset, ha espresso alcune considerazioni su Diego Armando Maradona ai micrfoni di Radio Marte.

"Ci sono tante celebrazioni, in queste ore, in occasione dell'anniversario della sua scomparsa, eppure Maradona, per me, va ricordato nel cuore. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una bellissima scena. Ecco il video: (Tutto Napoli)

Vi aspettiamo!#Maradona ♾ pic.twitter.com/pLnUxQd78A — Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 25, 2021 L'appuntamento è per le ore 19:15, con Insigne che ha annunciato giochi di luci, di immagini, musica per ricordare al meglio D10S. (SpazioNapoli)

A chiamare i tifosi a raccolta, tramite un videomessaggio pubblicato dal club, è stato Lorenzo Insigne: "Domenica vi aspetto tutti allo stadio, puntuali alle 19.15: dobbiamo ricordare il mito, l'unico e inimitabile Diego, che verrà rappresentato con un evento di laser, di poesia, di gol realizzati e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa 'manita' e del suo piede fenomenale. (Tutto Napoli)

l'ex Pibe de Oro moriva un anno fa. "Diego è di Napoli, non del Napoli". (Calciomercato.com)

Il battesimo ufficiale della statua è toccato al figlio di Maradona, Diego jr, il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Lurentiis, e si è visto anche l'ex presidente azzurro degli scudetti Corrado Ferlaino. (Leggo.it)

Insigne ha spiegato tutta le procedura dell'evento: "Vi aspetto allo stadio alle 19.15 per ricordare il mito, unico e inimitabile Diego che verrà rappresentato con un evento di cori, laser e poesia e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa manita e del suo piede fenomenale. (Corriere dello Sport.it)