Ai call center che vi chiamano per le bollette non rispondete mai sì!

  Quante telefonate riceviamo ogni giorno dai call center, con operatori che cercano di propinarci offerte di tutti i tipi e generi? Talvolta riattacchiamo subito (scusateci operatori, ma proprio non ce la facciamo più), altre volte facciamo finta di non sentire o non rispondiamo affatto, ma quando... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 18 nuovo round del tavolo al ministero dello Sviluppo economico per provare a fermare il trasferimento a Rende, dal 24 ottobre, dei primi 154 operatori addetti alla... (Nuovo Sud)

Ma ha ribadito la proposta iniziale che... (Nuovo Sud)

ROMA – Il Ministero dello Sviluppo economico risponde all'allarme lanciato dai sindacati sui rischi per i lavoratori dei call center e interviene con un provvedimento ad hoc per rendere efficace la normativa sulla delocalizzazione dei call center ... (Blitz quotidiano)

(AGENPARL) – Roma, 19 ott 2016 – Il Ministero dello Sviluppo Economico sta presidiando con grande attenzione il settore dei call center attraverso l'attuazione di interventi idonei a contrastare il fenomeno della delocalizzazione e azioni mirate a ... (Agenparl)