Reggio Calabria: controlli sulle frodi legate all’esposizione di contrassegni riservati ai disabili, denunciate 8 persone e rilevati 35 parcheggi abusivi [FOTO e DETTAGLI]

Emblema di questo, nell’ambito del Corpo di Polizia Locale di Reggio Calabria, è proprio il Nucleo radiomobile del Servizio Polizia stradale il cui personale garantisce il servizio h24, senza conoscere domeniche o festivi, assicurando il pronto intervento nei contesti più disparati e complessi”.

30 Aprile 2021 10:12. Reggio Calabria: controlli a tappeto sulle frodi legate all’esposizione di contrassegni e stalli riservati ai disabili. (Stretto web)

Ne parlano anche altre fonti

Artuso. Nessuno meglio di lui conosce il progetto del Museo del Mare di Zaha Hadid a Reggio Calabria. MUSEO DEL MARE E CENTRO POLIFUNZIONALE, I DUE LANDMARK DI ZAHA HADID. (CityNow)

L'attività investigativa ha riguardato oltre dieci anni di attività e ha permesso d'individuare consistenti prelievi di denaro contante e ingiustificati ordini di bonifico in proprio favore, per un totale complessivo di circa un milione 150 mila euro. (Il Lametino)

Sono in corso, inoltre, diverse perquisizioni nelle province di residenza degli indagati. (CityNow)

Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria 29 Aprile 2021 20:44. Coronavirus, nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 225 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

Definite anche le modalità: spazio alla posa di trappole ai feromoni, come pure di strumenti per la cattura di larve in fase di incrisalidamento. – “Affiancare alle attività programmate e già in corso nuovi strumenti idonei a garantire, nel medio e lungo periodo, una maggior efficacia sotto il profilo della prevenzione e del contrasto alla processionaria del pino“. (Quotidiano online)

Le modalità sono già stabilite e protagonisti saranno i medici di base. Una volta prenotati i medici di base andranno a domicilio ad effettuare la somministrazione e poi registreranno tutto sulla piattaforma. (Il Reggino)