Nuovi concorsi ordinari, anno di prova e formazione: come si svolgerà. Scarica BOZZA decreto [PDF]

In ogni caso la ripetizione del periodo comporta la partecipazione alle connesse attività di formazione, che sono da considerarsi parte integrante del servizio in anno di prova.

Scarica BOZZA decreto [PDF] Di. Come si svolgerà l’anno di prova e formazione per coloro che supereranno le prove dei nuovi concorsi ordinari?

Il provvedimento si applica al personale che risulterà assunto a seguito dell’espletamento del concorso ordinario, in esito alle procedure di cui all’articolo 59, comma 10 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Per inoltrare la domanda di partecipazione e per conoscerne la scadenza occorrerà attendere la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del bando di concorso. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Ma la pagina Instagram Riordine degli architetti fa notare che la candidatura del presidente dell'Ordine, oltre che mancare di eleganza, è pure contro le norme stesse del concorso. (Mashable Italia)

Antonio Stango, presidente della Federazione Nazionale Diritti Umani Le tematiche, come per gli anni precedenti, saranno tre: 1) “Il Rispetto dell’essere umano tra tradizione ed emancipazione”; 2) “Il Rispetto come concetto di pace tra storia ed evoluzione” e 3) “Il Rispetto e l’evoluzione della donna attraverso la musica”. (Umbria Cronaca)

Per il concorso ordinario scuola secondaria si può prevedere che verranno costituite circa 580 commissioni-madre, mentre il numero delle sottocommissioni dipenderà dal numero dei candidati effettivamente presenti allo scritto. (Tuttoscuola)

I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale. Si invita pertanto a verificare all’interno dei bandi quale titolo di studio è richiesto per il codice concorso di proprio interesse. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Con il termine delle selezioni per il personale ATA indette nel 2021, sono in arrivo i bandi dei nuovi Concorsi ATA 2022-2024 per aggiornare il punteggio o inserirsi in graduatoria. CONCORSO DSGA: ASSISTENTI AMMINISTRATIVI. (Concorsi Pubblici)