Precipita da un ripetitore telefonico a Castrofilippo, muore un operaio di Bagheria di 25 anni

BAGHERIA. Un operaio di 25 anni, Giuseppe Todaro, residente a Bagheria è morto dopo essere caduto da un ponte ripetitore della telefonia mobile. Il giovane, per... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Incidenti sul lavoro: morti due operai Condividi 17 aprile 2018 23.40 Un operaio di 25 anni è morto dopo essere caduto da un ponte ripetitore di telefonia mobile in contrada Graci-Fondachello nel territorio del comune di… (Rai News)

L'uomo stava lavorando insieme ad alcuni colleghi e avrebbe perso l'equilibrio durante le operazioni di aggancio alle funi. (Agrigento Notizie)

Un volo da circa trenta metri che non gli ha lasciato scampo. E’ morto così Giuseppe Todaro, 26 anni, nato a Palermo ma residente a Bagheria, in un incidente sul lavoro avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in contrada “Fondachello” alla periferia di Castrofilippo... (La Sicilia)

Infortunio mortale sul lavoro a Castrofilippo (Agrigento). Giuseppe Todaro, 25 anni residente a Bagheria (Palermo), è morto dopo essere caduto da un ponte ripetitore della telefonia mobile (La Prima Pagina)

Il 54enne ha riportato un trauma cranico (NapoliToday)

Un 39enne ha perso la vita nello stabilimento Marcegaglia (Basilicata24)