Serie C | Play off, ecco la finale: sarà Padova-Alessandria

A decidere è stata la bella stoccata di Francesco Stanco a nove minuti dalla fine, prima marcatura dell’ex attaccante dell’Imolese con la squadra piemontese.

L'Alessandria passa all'ultimo respiro BONACINA/LCN SPORT. Condividi questo articolo sui Social. Tempo di lettura 2 minuti. Saranno Alessandria e Padova le ultime due squadre a contendersi un posto per la Serie B.

Play off Serie C: i risultati delle semifinali. (Lecco Channel News)

La notizia riportata su altri media

Nel secondo tempo supplementare Casarini dialoga bene con Eusepi, ma sul più bello impatta su Stanco, che vanifica una potenziale occasione da gol. I Grigi prendono subito il controllo delle operazioni e vanno al tiro con Casarini e Arrighini, senza però inquadrare lo specchio della porta. (Radio Gold)

L'Alessandria nel finale prova a spingere a caccia del pari, ma i tempi regolamentarsi si concludono così: si va ai supplementari. Al 28' l'Albinoleffe passa in vantaggio: Gelli fa partire l'azione dei seriani, palla che arriva a Gabbianelli in area avversaria, conclusione con il mancino e palla in rete, 0-1. (Tuttosport)

Decide Stanco. È stato l'ex Cittadella Francesco Stanco a decidere la semifinale di ritorno, chiusa dopo i tempi supplementari con lo stesso risultato dell'andata, ma a favore dell'Albinoleffe. (Padova Sport)

Si sono tenute oggi le gare di ritorno delle semifinali playoff di Serie C. Le due compagini del nord si giocheranno l’ultimo atto della Serie C nel doppio confronto dopo aver eliminato rispettivamente Albinoleffe e Avellino. (Calcio Lecce)

L'Alessandria nel finale prova a spingere a caccia del pari, ma i tempi regolamentarsi si concludono così: si va ai supplementari Ai tempi supplementari però il colpo di testa di Stanco vale il 2-2 e la finale play off per l'Alessandria. (Udinese Blog)

Ai tempi supplementari però il colpo di testa di Stanco vale il 2-2 e la finale play off per l'Alessandria. I regolamentari infatti si sono chiusi sul 2-1 per i seriani, esatto opposto del punteggio dell'andata che aveva premiato i grigi. (Corriere dello Sport.it)