Dai 34' di Ibra alla tegola Maignan, fino al Covid di Giroud e Theo: iella Milan, già 13 infortuni da inizio stagione

Rientro previsto per inizio novembre. Calabria: affaticamento agli adduttori.

Rientro previsto per il 20 novembre. Theo Hernandez: positività al Covid seppur vaccinato. Daniel Maldini: infiammazione al tendine rotuleo.

Rientro previsto per il Verona. Kessie: infortunio muscolare, 2 settimane di stop

Rientro previsto per il 2022. Giroud: positivo al Covid seppur vaccinato, poi lombalgia.

Rientro previsto per la prossima settimana. (Yahoo Finanza)

Su altri media

Joe Jordan, ex rossonero, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della possibilità di vedere il Milan vincere lo scudetto: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Joe Jordan ha parlato del Milan e di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Occorrerà essere perfetti, non sbagliare mai, perché il Milan è di nuovo grande" L'ex rossonero Joe Jordan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non ha dubbi: "Stefano Pioli sta facendo un ottimo lavoro. (Fcinternews.it)

Rientro previsto per il Veronainfortunio muscolare, un mese e mezzo di stop. Rientro previsto per inizio novembreaffaticamento agli adduttori. (Calciomercato.com)

Nel 1982 ricevetti un’offerta dall’Italia, mi voleva il Milan. Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. (Calciomercato.com)

Joe Jordan ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le parole dell’ex rossonero. Joe Jordan ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le parole dell’ex rossonero su Ibra:. (Milan News 24)

Una buona notizia in un periodo certamente poco fortunato per il Milan: Ibrahimovic ha svolto l’intera seduta in gruppo con il resto della squadra. L’obiettivo principale resta l’impegno di Champions League contro il Porto. (Yahoo Eurosport IT)