Tre punti dovevano essere, tre punti sono arrivati: il Parma batte lo Spezia 2-0 - Il Como vince ma la Cremonese perde. Domani occhi puntati sul Venezia: risultati e classifica
Tre punti dovvevano essere, tre punti sono arrivati. Tre punti pesantissimi. In attesa del Venezia, domani, che in caso di frenata potrebbe rendere la vittoria di oggi una sorta di ipoteca. Poco conta se il Parma ha rischiato in alcuni frangenti, doveva vincere senza badare alla forma. Così è stato. Primo tempo (vedi sotto) chiuso in vantaggio e con il pallino del gioco in mano per una buona fetta di frazione. (Gazzetta di Parma)
Su altre fonti
Al termine del successo casalingo contro lo Spezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia parla così ai microfoni di Sky: "E' un buon vantaggio, è innegabile, i numeri hanno un valore però le partite vanno giocate. (TUTTO mercato WEB)
Il problema è che le concorrenti qualche colpo lo tirano fuori. D’Angelo schiera Kouda dall’inizio al posto dello squalificato Bandinelli e Cassata ritrova una maglia da titolare dopo la squalifica. (Quotidiano Sportivo)
Parma, Chichizola: "La Serie A è un obiettivo personale e di gruppo ma piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)
L’ANALISI – “Abbiamo fatto una buona partita. Non meritavamo di perdere e questo è il rammarico. Dobbiamo concentrarci su di noi e non sul risultato delle dirette concorrenti. Ho poco da rimproverare ai ragazzi che hanno giocato alla pari contro una squadra forte”. (Forza Parma)
Spezia, Cassata pensa alla prossima: "Contro la Sampdoria sarà una sfida importantissima" (TUTTO mercato WEB)
Allenatore: Fabio Pecchia A disposizione: Turk, Corvi; Benedyczak, Ansaldi, Sohm, Hainaut, Di Chiara. (Stadio Ennio Tardini Parma)