BRINDISI, Celebrazione della “VIRGO FIDELIS” patrona dell'Arma dei Carabinieri/FOTO

Si è celebrata la cerimonia della “VIRGO FIDELIS”, patrona dell'Arma dei Carabinieri, nonché della “Giornata dell'Orfano”. La funzione religiosa è stata officiata da Sua Eccellenza Monsignor Domenico Caliandro, Vescovo della Diocesi di Brindisi–Ostuni. (brindisilibera.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' stata officiata questa mattina dal parroco Alessandro Crapanzano, nella Chiesa San Giovanni Evangelista di Gela, la Santa Messa in onore della Virgo Fidelis, protettrice dei Carabinieri. (Accento - Gela Notizie)

Duro il Pd: «Romizi asseconda derive populiste e di destra» FI: «Da anni non vengono a sedute». (Umbria24)

Il Cardinale ha iniziato l’omelia chiarendo il termine “vangelo” con cui si inizia il passo di Marco. Questo pomeriggio in Duomo l’Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, ha presieduto la Santa Messa nella seconda domenica dell’Avvento ambrosiano. (ResegoneOnline)

MACERATA - Questa mattina nella chiesa San Filippo Neri di Macerata, il comando provinciale dei carabinieri, diretto dal colonnello Stefano Di Iulio, ha celebrato la ricorrenza della “Virgo Fidelis”, patrona dell'Arma dei carabinieri. (Corriere Adriatico)

Questa mattina i Carabinieri si sono riuniti a Vicenza, a Monte Berico. No, non c’è stata nessuna delicata operazione contro il crimine. (Vicenzareport)

Con questa giornata di religioso raccoglimento, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. (SanremoNews.it)