Hamburg Towers annuncia Jaylon Brown

Gli Hamburg Towers hanno annunciato l’accordo con Jaylon Brown. Il play USA viene da una stagione da 12.6 punti di media in ACB con Bilbao. Wir präsentieren euch: einen richtigen KRACHER 💥💥💥 Highflyer & TOP20-Scorer der ACB – @Jaybe3_ wechselt nach Hamburg & will der @easyCreditBBL und dem @EuroCup seinen Stempel aufdrücken! Zur News ➡️ https://t.co/FsPGMcJocU Herzlich Willkommen! #HamburgTowers pic. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Mouhammadou Jaiteh: la carriera. Si forma cestisticamente in Francia, dove trascorse le giovanili all’Istituto INSEP per poi passare allo Stade Olympique Maritime Boulonnais in LNB Pro B, vincendo l’MVP e il MIP. (NBAPassion.com)

Travis Trice ha firmato un accordo di un anno con gli Illawarra Hawks. The Illawarra Hawks are thrilled to announce @Ttrice20 has officially signed with the club for the 2021/22 NBL season. (Sportando)

Cagnardi, di Pisogne, inizia la propria carriera da allenatore nelle fila della Pallacanestro Reggiana nel 2006: nel corso degli anni scala le gerarchie fino a diventare assistente allenatore in prima squadra nel 2010. (Sportando)

La guardia americana ha trascorso l'ultima stagione in Nba con i Charlotte Hornets e sarebbe il primo desiderio del nuovo capo allenatore Sergio Scariolo. Tre campionati nazionali vinti fra Brose Bamberg e Fenerbahce, con tanto di premio come Mvp delle Finali in Turchia nel 2018. (Sportal)

In cima alla lista dei desideri della Virtus Segafredo Bologna c'è il nome di Brad Wanamaker. Il giocatore 31enne, che in Italia ha iniziato la carriera prima a Teramo, poi a Forlì e Pistoia nel 2013/14, è free agent dopo la stagione trascorsa con i Charlotte Hornets. (Pianetabasket.com)

Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna (BasketUniverso)