Seat Music Awards, Pio e Amedeo (contro Fedez): bufera social sui comici

Seat Music Awards, buona la prima, se non altro perché ha restituito quell’aria frizzante e un pizzico provocatoria che, dentro e fuori dal palco, mancava da un po’

Seat Music Awards, Pio e Amedeo nella prima puntata del premio televisivo si scagliano contro Fedez in uno dei loro monologhi: i social non perdonano.

Diversi argomenti sono stati oggetto di discussione, ma l’argomento principale è stato – almeno guardando le tendenze social – il ritorno di Pio e Amedeo in televisione dopo alcuni mesi di assenza. (INRAN)

La notizia riportata su altre testate

Ascolti Barbara d’Urso: Pomeriggio 5 crolla nella prima e nella seconda parte. A seguire i Seat Music Awards 2021 sono stati 3.153.000 telespettatori pari al 19.8% di share. (Gossip e TV)

Presentati da Carlo Conti e Vanessa Incontrata, i Seat Music Awards 2021 partono con dei dati poco convincenti – lo diciamo chiaro – ma che portano pur sempre a una vittoria. Gli ascolti tv del 9 settembre 2021. (Tv Fanpage)

Sarà un SEAT Music Awards un po’ diverso Il direttore Stefano Coletta ha definito questo evento una vera festa: “I SEAT Music Awards sono la porta di ingresso al palinsesto di garanzia. (SuperGuidaTV)

L’account Instagram ufficiale di Annalisa Annalisa e Federico Rossi saranno all’Arena di Verona. (Sky Tg24 )

Tornando alla musica, sì, effettivamente, i SEAT Music Awards sono un premio musicale ma, sostanzialmente, sono dei “non Awards”. SEAT Music Awards, nuovi Telegatti? (Tvblog)

Aspettando i cantanti che si esibiranno stasera, ecco come rivedere la replica della prima puntata dei Seat Musica Awards 2021 (Piper Spettacolo Italiano)