ECOMMERCE: IN ITALIA VALE IL 3,5% DELLE VENDITE RETAIL

Continua la crescita dell’eCommerce B2c in Italia: +17% se consideriamo le vendite da siti italiani, per un valore complessivo di 13,3 miliardi di euro, e +16% se consideriamo gli acquisti dei clienti italiani, per un valore totale di 14,6 miliardi di euro. Il valore dell’eCommerce passa così dal 2,6 al 3,5%... (Elettroradio Informazione)

Su altre testate

Il cantautore John Legend, artista R&B e soul americano, ha appena messo in vendita casa sua, un immobile talmente bello e particolare da essere finito sulle pagine di AD, vera e propria bibbia dell’arredamento e dell’architettura americana. (News Immobiliare)

Il trimestre si è chiuso con una perdita di 103 milioni di euro, rispetto all'utile di 281 ... (SoldiOnline.it)

Parola dei vertici di Philips, che addebitano la perdita netta da 103 milioni di euro ... (euronews)

Philips scivola in rosso a causa dello stop alla produzione in uno dei suoi impianti della divisione healthcare e ad accantonamenti per 366 milioni di euro su contenziosi legali. (La Stampa)

Philips ha diffuso i dati registrati nel terzo trimestre del 2014, periodo in cui la multinazionale olandese ha registrato vendite pari a 5.5 miliardi di euro e un risultato operativo di 536 milioni di euro. (Elettroradio Informazione)

(AGI) - Amsterdam, 20 ott. - Il gruppo elettronico olandese Philips nel terzo trimestre va in perdita di 106 milioni di euro a fronte di un utile di 281 milioni un anno fa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)